Sì, avete capito bene, purtroppo (o per alcuni per fortuna) il Trail Golfo dei Poeti 2017 è stato rinviato a domenica prossima, il 17 settembre. Pronti a iscrivervi?
La comunicazione ufficiale
Purtroppo dalle nostre parti è stata diramata Allerta Arancione, il che rende impossibile lo svoglimento in sicurezza della gara. Per chi è già iscritto il pettorale è sempre valido. Se foste impossibilitati a partecipare potete chiedere il trasferimento dell’iscrizione all’edizione 2018, oppure ad un altro atleta, senza alcun costo aggiuntivo. Se non vi eravate iscritti avete ancora possibilità di partecipare domenica, ci sono ancora pettorali liberi!
Trail Golfo dei Poeti 2017: la novità
43,8 km per 2500 m D+, il Trail Golfo dei Poeti quest’anno si è decisamente rinnovato. Mentre la Venti di Portovenere è rimasta pressocchè uguale, la gara lunga si è ulteriormente allungata. Dopo il passaggio a Riomaggiore si scollina l’AV5T e si va a visitare tre antichi borghi della Val di Vara: Codeglia, Castè e Carpena. Un nuovo percorso, sempre molto impegnativo, ma con scorci sul Golfo di La Spezia assolutamente indimenticabili.
Il Trail Golfo dei Poeti è sempre stata una delle gare di punta della nostra zona, un viaggio da vivere a pieno. Duro e faticoso come i nostri territori, ma da assaporare al 100%! Che aspettate, correte sul sito ufficiale!