2017-11-30 ~ 2 min read

Sciacchetrail Vertical Race 2017, meno di una settimana al via


Il logo del Vertical SciacchetrailOrmai manca meno di una settimana al via dello Sciacchetrail Vertical Race 2017, e il motore che lo fa girare lavora a più non posso. Pronto alle ultime novità?

Emanuele Manzi allo Sciacchetrail Vertical Race 2017!

Chi lo conosce sa bene che si tratta di un nome da osservare. Per chi non conosce Emanuele Manzi si aspetti faville! Semplicemente uno dei massimi atleti della corsa in montagna italiana, con moltissime presenze in nazionale. E l’atleta del Team La Sportiva - US Malonno non sarà così un pesce fuor d’acqua, visto che il nostro ambiente non è così distante dalla sua Valtellina, anch’essa terra di vini e vigneti.

Divertimento per i piccoli con il MiniMana Vertical

Rinnovando l’attenzione verso i giovani atleti, gli organizzatori hanno deciso di far provare anche a loro l’emozione della corsa in salita. Tra le due manches ci sarà il MiniMana Vertical, una corsa con partenza dalla Marina di Manarola come i grandi e arrivo in Piazza della Chiesa di San Lorenzo. Per creare piccoli campioni! E alla fine merenda per tutti!

Villaggio Outdoor

Chi conosce il mondo dello Sciacchetrail sa che non si tratta solo di corsa. Ci sarà un Villaggio Outdoor con stand gastronomici e molte altre attività, oltre a nomi importanti delle aziende della zona e del settore del trail running. Così mentre tu vedrai le stelle, la famiglia avrà da fare. Oltre a farti il tifo, ovviamente!

Si preannuncia una gran bella giornata all’insegna del divertimento e dello sport, d’altronde Sciacchetrail è una garanzia ormai. Per maggiori info vai sul sito di Sciacchetrail Vertical Race! Fammi sapere se partecipi nei commenti e cosa ti aspetti!


Biopic di Sirio Negri

Ciao, mi chiamo Sirio Negri, sono uno sviluppatore web, un tecnomane, un papà e uno di quei pazzi che corrono per boschi e monti macinando km per il puro gusto di farlo e di conoscere nuovi posti e paesaggi.