2014-03-19 ~ 1 min read

Allenamenti settimana 11/2014


Martedì 11 Ho voglia di cambiare percorso e vedere un po’ il mare. Per cui cambio percorso e prendo la scalinata per Sant’Antonio e arrivo al Telegrafo. 4.17 km con 184 D+ in 30:04, ad una media di 7:13 al km. In pratica tutta la salita subito e di botto per poi stare quasi in piano. Le gambe migliorano sempre, anche in salita. Ottimo risultato!

Venerdì 14 Decido che è l’ora di aumentare il tiro e riprendo il sentiero di martedì, arrivando però alla cava di Sciappacasse, come la chiamano a Biassa. Un 6.37 km con 197 D+ in 40:26, ad un ritmo di 6:21 al km. Ritmo più veloce considerato che dopo il Telegrafo il percorso ha ben poco dislivello. Un bel giro, nonostante tutto, e ad un buon ritmo.

Una buona settimana, impegni vari non mi hanno permesso di aumentare il numero di allenamenti, ma l’aumento dei chilometri non mi ha fatto altro che piacere.


Biopic di Sirio Negri

Ciao, mi chiamo Sirio Negri, sono uno sviluppatore web, un tecnomane, un papà e uno di quei pazzi che corrono per boschi e monti macinando km per il puro gusto di farlo e di conoscere nuovi posti e paesaggi.